Storia

TRADIZIONE ARTIGIANALE

Gasparini Frigoriferi srl, dal 1957 in provincia di Venezia

Gasparini Frigoriferi, dal 1957 da Maerne in provincia di Venezia ad oggi con la nuova sede a Gardigiano di Scorzè, sempre alla ricerca del rinnovamento.

Realizziamo banchi frigoriferi in acciaio inox. Negli anni siamo cresciuti sviluppando, grazie all’unione di tecnologie e manualità, una sempre maggiore precisione nella produzione, curata fin nel più piccolo dettaglio.

Il nostro progetto futuro è quello di migliorare sempre più il ciclo produttivo, così da realizzare prodotti innovativi, funzionali e duraturi nel tempo sia creati su misura che in serie.

RICERCA E CREATIVITÀ

Grazie alla formazione offriamo ai clienti soluzioni innovative e moderne

Che si tratti di prodotti in serie o su misura, diamo il meglio di noi. In ogni occasione individuiamo soluzioni che catturano l’occhio per la raffinatezza, capaci di semplificare il tuo lavoro grazie alla massima funzionalità.

Nascendo nelle vicinanze di Venezia abbiamo negli anni sviluppato esperienza e capacità nell’arredare anche gli spazi più difficili e particolari, contraddistinti da un’architettura unica nel suo genere.

DISPONIBILITÀ E COLLABORAZIONE

Ti mettiamo sempre al centro del progetto

Ci rivolgiamo a imprenditori del settore horeca alla ricerca di strutture refrigerate in acciaio inox. Collaboriamo con arredatori e architetti chiamati a realizzare il design di bar, ristoranti, pasticcerie e locali. Curiamo infatti lo studio del mobilio senza alcun costo aggiuntivo.